Luciano Barbera Taranto logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di esibirci al mondo. Ci consente di gridare a chiunque il nostro essere. Colori, disegni, alta sartoria, grandi stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Luciano Barbera

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Luciano Barbera in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Luciano Barbera a Taranto