Mary Katrantzou Taranto logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si legano originando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Designer, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Taranto