Michele franzese Taranto logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si legano originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Michele franzese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Michele franzese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Michele franzese a Taranto