Mihara Yasuhiro Taranto logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale stella!

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti creative si legano originando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Mihara Yasuhiro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mihara Yasuhiro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mihara Yasuhiro a Taranto