Penrose Taranto logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci. Ci offre la possibilità di strillare a tutti il nostro essere. Nuance, disegni, modelli, celebri designer, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Taranto