People of Shibuya Taranto logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda People of Shibuya

Nuove opportunità

Se tratti il marchio People of Shibuya in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi People of Shibuya a Taranto