Pinko Taranto logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, famosi designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Pinko.
Un ambiente magico, dove arte, inventiva e talento si mescolano creando autentiche icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Ammira la raccolta Pinko e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa ancora tu una effettiva immagine di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di Pinko quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Punti vendita e negozi Pinko :

Categorie del marchio Moda Pinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pinko a Taranto