Pomikaki Taranto logo

La moda racconta noi stessi, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di strillare a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si combinano originando effettive icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e individua tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Punti vendita e negozi Pomikaki :

Categorie del marchio Moda Pomikaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pomikaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pomikaki a Taranto