Salvatore Santoro Taranto logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano creando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera star!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Taranto