Seventy Taranto logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci all'universo. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Seventy.
Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Considera la raccolta Seventy e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa ancora tu una effettiva immagine di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di Seventy quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'universo della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Seventy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Seventy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Seventy a Taranto