Silvano Sassetti Taranto logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Stylist, aziende e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Diventa anche tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e doti creative si legano creando effettive muse, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Silvano Sassetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Silvano Sassetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Silvano Sassetti a Taranto