Tomax Taranto logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci. È il nostro modo di trasmettere a alla società il nostro essere. Sfumature, texture, tagli sartoriali, famosi designer, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scopri la colezione e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a creare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera stella!

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Tomax

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tomax in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tomax a Taranto