Faherty Teramo logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. Ci offre la possibilità di infondere a alla società il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, grandi stylist, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, società e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Faherty

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Faherty in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Faherty a Teramo