Gabriele Colangelo Teramo logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di gridare a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo con $dsp_brand.
Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti si fondono creando vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta i campionari $dsp_brand e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Avrai la capacità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del nuovo anno! 

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Gabriele Colangelo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gabriele Colangelo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gabriele Colangelo a Teramo