Minnetonka Teramo logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di $dsp_brand.
Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano originando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni $dsp_brand e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa ancora tu una vera e propria idea di stile!

Scopri i capi,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai trovare tra i capi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione! 

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Minnetonka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Minnetonka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Minnetonka a Teramo