Frandami Trento logo

La moda rivela noi stessi, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di urlare a chiunque la nostra persona. Nuance, disegni, alta sartoria, affermati stilisti, trend della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano creando autentiche muse, designate a avanzare nel tempo.

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Frandami

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Frandami in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Frandami a Trento