Lorena Sarbu Trento logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e doti creative si combinano originando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Lorena Sarbu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lorena Sarbu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lorena Sarbu a Trento