Lost & Found Trento logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Lost & Found

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lost & Found in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lost & Found a Trento