Nicole Farhi Trento logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Trento