Roque Ilaria Nistri Trento logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Roque Ilaria Nistri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Roque Ilaria Nistri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Roque Ilaria Nistri a Trento