Sophia Kokosalaki Trento logo

La moda esterna noi stessi, consente di presentarci agli altri. Ci offre la possibilità di esternare a chiunque chi siamo. Sfumature, fantasie, alta sartoria, noti stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale diva!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Sophia Kokosalaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sophia Kokosalaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sophia Kokosalaki a Trento