Vilshenko Trento logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, estro e doti creative si legano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Vilshenko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vilshenko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vilshenko a Trento