Yohji Yamamoto Trento logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. Ci consente di gridare a chiunque il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Designer, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Guarda la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si fondono originando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Yohji Yamamoto

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yohji Yamamoto in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yohji Yamamoto a Trento