18 Waits Torino logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Diviene anche tu la star di questo universo! Scopri la linea e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano originando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda 18 Waits

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 18 Waits in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 18 Waits a Torino