2nd one Torino logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di comunicare a alla società la nostra persona. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, affermati stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e doti creative si legano creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la colezione e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda 2nd one

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd one in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd one a Torino