45rpm Torino logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo incantato, dove arte, estro e talento si combinano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le mode del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Designer, aziende e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda 45rpm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 45rpm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 45rpm a Torino