Adam Kimmel Torino logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Designer, aziende e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Adam Kimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adam Kimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adam Kimmel a Torino