Adidas Torino logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di mostrarci al mondo. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Adidas.
Un universo incantato, dove arte, estro e doti si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scruta le collezioni Adidas e scopri  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa pure tu una autentica idea di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare tra gli articoli della nuova collezione di Adidas quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Adidas

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adidas in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adidas a Torino