Akillis Torino logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Akillis

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akillis in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akillis a Torino