Akira  Torino logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, permette di mostrarci. Ci offre la possibilità di strillare a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, tagli sartoriali, noti stilisti, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Designer, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si mescolano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Torino