Alessandra Rich Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Esamina la linea e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Alessandra Rich

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Rich in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Rich a Torino