Aletta Torino logo

La moda esterna noi stessi, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di comunicare a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, alta sartoria, noti stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si legano creando vere e proprie muse, designate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Aletta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aletta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aletta a Torino