Alex Mattsson Torino logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Alex Mattsson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Mattsson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Mattsson a Torino