Alexa Chung Torino logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e talento si combinano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i must più di moda in questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Alexa Chung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Chung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Chung a Torino