Antonella Galasso Torino logo

La moda spiega noi stessi, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di esternare a chiunque la nostra persona. Nuance, fantasie, modelli, famosi stilisti, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Antonella Galasso

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonella Galasso in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonella Galasso a Torino