Baldwin Denim Torino logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si combinano creando effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Osserva la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Baldwin Denim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Baldwin Denim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Baldwin Denim a Torino