Ballantyne Torino logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di esibirci agli altri. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Ballantyne.
Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si legano creando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni Ballantyne e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa pure tu una autentica immagine di stile!

Visualizza gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di Ballantyne quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Punti vendita e negozi Ballantyne :

Categorie del marchio Moda Ballantyne

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ballantyne in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ballantyne a Torino