Basler Torino logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di presentarci. Ci consente di infondere a chiunque il nostro essere. Colori, texture, alta sartoria, famosi stylist, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Osserva le collezioni e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Basler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basler a Torino