Bellerose Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si legano originando effettive icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Bellerose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellerose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellerose a Torino