Betsey Johnson Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee indicano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Guarda le collezioni e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Designer, società e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Betsey Johnson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betsey Johnson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betsey Johnson a Torino