Betty Blue Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Stilisti, maison e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera diva!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Diventa anche tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si legano originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Betty Blue

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betty Blue in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betty Blue a Torino