Bloch Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale diva!

Un universo magico, dove arte, fantasia e ingegno si legano originando vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Esamina la linea e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Bloch

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bloch in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bloch a Torino