Delvaux Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si legano dando vita a effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Delvaux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delvaux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delvaux a Torino