Derek Rose Torino logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di esibirci. Ci offre la possibilità di esternare a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, must have di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera stella!

Diventa anche tu la star di questo universo! Scruta la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i must più di moda in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Derek Rose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Rose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Rose a Torino