Digel Torino logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Digel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Digel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Digel a Torino