Dior Homme Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Punti vendita e negozi Dior Homme :

Categorie del marchio Moda Dior Homme

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dior Homme in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dior Homme a Torino