Dom Goor Torino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Abiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Dom Goor

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dom Goor in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dom Goor a Torino