Dorian Ho Torino logo

La moda esterna noi stessi, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo. Nuance, texture, tagli sartoriali, grandi stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale star!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si fondono dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scopri la colezione e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Dorian Ho

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorian Ho in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorian Ho a Torino