Douuod Torino logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo. Colori, texture, alta sartoria, grandi stylist, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e talento si combinano originando effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Capi, accessori, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai la possibilità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Douuod

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Douuod in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Douuod a Torino