Dr Martens Torino logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a Dr Martens.
Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scruta i campionari Dr Martens e identifica  le recenti novità della tua marca preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa ancora tu una autentica immagine di stile!

Scopri i capi,i modelli,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scoprire fra la merce dell'ultima collezione di Dr Martens quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Dr Martens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dr Martens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dr Martens a Torino